Sostienici!
Stiamo cercando volontari per la sezione di Trieste

Volontari cercasi: la sezione AID di Trieste ha bisogno di te!

24 Gennaio, 2023

AID è un'associazione di promozione sociale fatta di volontari: la sua missione è creare sempre nuove occasioni per diffondere cultura positiva e consapevolezza sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento.

Grazie al contributo prezioso dei soci volontari (genitori, dislessici adulti, professionisti in ambito socio sanitario, insegnanti) che animano le sezioni provinciali, AID fornisce sostegno a chi ne ha bisogno in maniera capillare, in tutta Italia.

Quando però in una provincia la sezione AID non è attiva significa che manca un punto di riferimento: un rappresentante territoriale, portavoce dei bisogni delle persone con DSA, e un gruppo di collaboratori impegnato a promuovere e realizzare iniziative di supporto, informazione e sensibilizzazione.

In questo caso tu puoi fare la differenza!

Vuoi darci una mano? 

La sezione AID di Trieste ha bisogno di ripartire con l'aiuto di tutti coloro che vogliono mettere a disposizione un po' del proprio tempo libero, della propria esperienza e passione per continuare a promuovere la conoscenza dei DSA sul territorio provinciale. Nuove energie per far crescere la nostra associazione, in modo partecipato e competente.

AID è un'opportunità di incontro, di confronto e di condivisione.

Collabora con noi per rilanciare le iniziative di AID sul tuo territorio, contattandoci a questo indirizzo email: volontari@aiditalia.org 

scarica la locandina

Condividi: